PRESTITI A DIPENDENTI E PENSIONATI: LE FORMULE PIÙ CONVENIENTI A ROMA E DINTORNI
Credipass viene incontro alle esigenze dei lavoratori dipendenti e dei pensionati che hanno bisogno di liquidità. I nostri professionisti dell'agenzia di Colleferro, attivi anche a Roma città e nell'intera provincia, sono a vostra completa disposizione per indirizzarvi verso la soluzione migliore a disposizione sul mercato: proponiamo prestiti a dipendenti compresi quella a firma singola, la fattispecie più agile e semplice da ottenere perché non richiede alcun garante e non prevede la presentazione di nessun tipo di fideiussione.

Rimborsi dilazionati fino a 120 mesi
Per quanto riguarda i prestiti ai dipendenti, le formule proposte dalla nostra agenzia sono senza dubbio le più convenienti a disposizione sul mercato. Affidatevi al nostro team di analisti e consulenti finanziari: potrete ottenere prestiti personali per coprire fino al 100% dell'importo con finanziamenti fino a 50.000 euro, con possibilità di dilazionare i rimborsi fino a un periodo di tempo massimo di 120 mesi. All'interno del prestito, per ottenere il quale è sufficiente dimostrare di avere un reddito presentando le ultime due buste paga, potrete inoltre richiedere anche una copertura assicurativa a garanzia della vostra operazione.
Erogazione del prestito entro 48 ore dalla domanda
Nell'ambito dei prestiti ai dipendenti, le nostre formule e le nostre offerte sono molto vantaggiose. Per voi confezioniamo prodotti e pacchetti su misura con una promozione speciale per somme fino a 30.000 euro: avrete ad esempio la possibilità di modificare o saltare una rata, dilazionare i rimborsi da un minimo di 12 fino a un massimo di 120 mesi. Inoltre, una volta presentata la domanda per accedere al credito, l'esito vi verrà comunicato nelle successive 24 ore, mentre l'erogazione avrà inizio non oltre le 48* ore.
*Messaggio pubblicitario a scopo promozionale.
Le condizioni sono riportate nei fogli informativi a disposizione presso la rete agenziale di Credipass S.r.l.. L’applicazione delle condizioni indicate è subordinata all’approvazione dell’Istituto Erogante.
